venerdì 7 maggio 2010

VENUS (ovvero Medaglioni divini - chapter 1)


Venere (o Afrodite per gli ellenici), chiamata dagli amici “callipoda” perché si racconta avesse un fondoschiena da urlo, anche se nessuno ci ha mai spiegato se intendessero dal punto di vista estetico (era forse amante del facesitting) o perché avesse una fortuna spropositata, nacque da due testicoli recisi e gettati nell’acqua che così fecondata la fece sbocciare dentro una conchiglia, già adolescente sessuata.
Non amando sentirsi definire “figlia di due coglioni” si fece adottare da Giove e Giunone, che però, preoccupati dalle velleità di attrice porno-lesbo della giovine, decisero di darle marito per farle sfogare la sua irrefrenabile ninfomania, e la scelta cadde su Vulcano.
Il simpatico Vulcano (Vulky per gli amici) era un giovanotto nano, storpio, grezzo che amava girare per casa in mutande unte a martellare cose a caso perché voleva esser sempre sudato e sporco, e ciò a Venere non piaceva molto; un dì, passeggiando per Olimpia, la ninfomane incrociò lo sguardo di un baldo giovine, istruttore di body-building, ex Mister Olympia (appunto) e particolarmente violento e aggressivo, che rispondeva al nome di Marte e tra i due esplose subito la passione.
Tutto andò bene finchè Vulcano notò la pancia della mogliettina ingrossarsi e dopo 9 bei mesetti nacque un mongoloide con le alette che prese il nome di Amore; il marituccio, che ritardato lo era, ma non completamente cretino, capì che non era suo figlio e iniziò a spiare la moglie, finchè non la beccò a letto con Marte e, sfruttando le sue ampie doti di bondager creò una ragnatela di catene e lucchetti che imprigionò i due. Marte le spezzò con i denti (a Chuck Norris faceva una pippa) e fuggì imprecando contro Venere, Venere si incazzò e piantò il muso per 1268 anni al maritino che pure la riaccolse nella sua casuccia… di Amore si persero le tracce, ma si dice che tuttora vaghi a tormentare le anime e disturbare le vite dei poveri umani.

2 commenti:

emilia ha detto...

ehe, ma che c'entra la Venere d'Urbino del Tiziano? Nulla! :)

ezzelino ha detto...

NULLA! Ma cercando un'immagine di Venere, non volendo mettere la banalissima botticellina ho optato per le venere masturbantesi di Tiziano ;)